Hex è un must a causa della maggiore gioco di Vileplume. Senza un modo per mettere a tacere Vileplume, si è lasciato con niente, è letteralmente non può giocare la metà del tuo mazzo. ponti Mill sono ponti voce pesanti in modo serrature voce farà male male. Solo perché Mew non sarà in grado di attaccare, non significa non è possibile con Bunnelby o Durant. Altro luogo di Meta non poteva ancora vederlo, ma ho visto che in Ohio Uniti questo fine settimana. Ho affrontato solo 2, 1 in svizzera e 1 in top 8, ma non c'era 3 top in totale 8 Vileplume / Vespiquen ponti. Questo mazzo sarà il nuovo ponte NM. Un'altra cosa da tenere a mente, non dovete Hex ogni turno. Hai solo bisogno di esadecimale per impostare te stesso con gli elementi necessari per giocare. In realtà una volta che si battaglia sostenitori compressore lontano, tenere esadecimale e riprodurre i badili trucco e hanno una panchina completa, oltre allo stadio, unica cosa che resta da fare è usare Hex tra alcuni giri per consentire di utilizzare VS cercatore di tirare indietro sostenitore è necessario, Xerosic, Delinquent, Flare Grunt, ecc ho sarà d'accordo, senza Houndoom, non c'è bisogno di energia del fuoco più, quindi con. Questo aiuto ?